Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Borse in camoscio per l’inverno 2017-2018: le più belle per la stagione fredda
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356711′]
Tra le borse più cool di stagione ci sono anche le borse in camoscio, belle, calde ma anche molto delicate, un trend su cui hanno puntato gran parte dei nostri marchi preferiti con tantissimi modelli che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda, dalla mattina alla sera. Scopriamo quali sono le più belle borse in camoscio per l’inverno 2017-2018 e quali sono quelle che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di un bag addicted!
[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa camoscio da sera [/amazon]
[amazon] Borsa da giorno in camoscio [/amazon]
[amazon] Borsa in camoscio con frange [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Impossibile non possedere almeno una borsa in suede, classica, capiente e scura, possibilmente nera o marrone, oppure piccola e compatta, con tracolla e nei colori pastello più gettonati e caldi dell’inverno. I protagonisti di questa stagione sono i modelli più classici: i bauletti in camoscio scuri e le minibag per la sera con lavorazioni trapuntate e hardware nei colori dell’oro e dell’argento.
Tornato alla ribalta già la scorsa estate tra le borse cult di stagione, anche nella versione in camoscio, c’è il secchiello, un accessorio che arriva direttamente dal passato e conserva tutte le sue caratteristiche originali, come quello proposto da J.W. Anderson in un bellissimo celeste polveroso, da abbinare a jeans e pullover ma anche ad un tubino. Mansur Gavriel punta invece su tonalità più aranciate ed eccentriche, sfumature su cui il camoscio risalta particolarmente.
Altri marchi come Coccinelle e Lanvin premiano le forme oversize, le classiche shopper in camoscio che si sviluppano verticalmente puntando su colori decisamente più eccentrici; poi ci sono le classiche shopping bag ampie ma compatte come quelle di Balenciaga.
Per la sera, invece, le dimensioni si fanno sempre più compatte e il design di queste borse in camoscio diventa sempre più rifinito e strutturato, diventando un piccolo accessorio come una pochette gioiello oppure una piccola tracolla.
Qualunque sia il modello che meglio risponde alle vostre esigenze, sappiate che non potrete assolutamente fare a meno di una borsa in camoscio: le più belle dell’autunno inverno 2017-2018 le trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Trend borse rotonde, le più belle dell’autunno inverno 2017-2018
Lascia un commento