Borse Gucci 2015, la collezione primavera estate [FOTO]]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_183683′]

Siamo ancora alle prese con i saldi, gli ultimi acquisti di stagione, eppure noi siamo già pronte a scoprire le nuove tendenze della stagione che verrà e le collezioni primavera estate 2015, e oggi vogliamo farlo dando un’occhiata alla nuova linea primaverile di borse Gucci, che ci propone alcuni grandi classici in molteplici varianti e colori, ma anche tante borse nuove e inedite. Partiamo dalle hobo bags con manico lungo, ideali per chi non ama le borse a mano e dalle shoulder bags in pelle a tinta unita, una scelta di stile che differenzia Gucci da altri marchi italiani. I colori sono golosi ma sobri, neutri quando occorre e brillanti al tempo stesso.

Irresistibile la linea Bamboo, la più acclamata e desiderata dalle Gucci addicted le cui borse  si caratterizzano per l’iconica chiusura in legno, che fa a gara con  la Nice Guccissima, una gamma di tote verticali e modelli in tela con angoli smussati. Ma nella nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2015 ci sono anche tante novità come gli zainetti, ideali per chi si muove in moto o in bici, e disponibili in una vasta gamma di sfumature davvero allettanti.

E non mancano neppure le shopper in versione degradè, per chi preferisce portarsi dietro una borsa molto capiente, o in alternativa, le tracolle Disco Soho, dalle dimensioni contenute ma decisamente comode e spaziose. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery e rimarrete letteralmente fulminate dalle bellezza delle nuove proposte di Gucci primavera estate 2015.

LEGGI ANCHE:

Borse Miu Miu, la collezione primavera estate 2015

Borse Valentino 2015, la collezione primavera estate