Borse Furla, i modelli della collezione autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_300259′]

Furla ci mostra in anteprima i pezzi più belli della nuova collezione di borse autunno inverno 2016 2017, una linea dai profili basic che punta su una palette di colori decisamente brillanti per la stagione, un tripudio di colore e una varietà di modelli che vanno dalla grande shopper da giorno alle tracolline mini da indossare la sera.

[prodotti_amazon]
[amazon] Furla tracolla con catena [/amazon]
[amazon] Furla borsa a mano [/amazon]
[amazon] Furla borsa bauletto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sono borse moderne, semplici ed essenziali. Un’idea di stile molto sobria con cui Furla tenta di andare incontro alle esigenze di una donna semplice ma anche di quella più esigente, con una varietà di modelli che l’accompagneranno con gusto e brio in ogni momento della giornata. La mattina quando esce di casa per andare in ufficio questa preferisce puntare su una tote, perfetta per andare in ufficio e per gli appuntamenti di lavoro, mentre per il tempo libero preferisce beneficiare della capienza delle shopper che quest’anno Furla ci propone in un vasta gamma di modelli e tipologie, accessori monocromo a cui si alternano alcune proposte che giocano con i classici ingredienti del color block. La sera, invece, le dimensioni si riducono e le borse si indossano comodamente in spalla: queste piccole borse a tracolla colorate valorizzano il look con stampe e finiture che non passano certo inosservate.

Insomma, Furla affronta l’autunno con uno stile che poi è sempre lo stesso, classico, minimal e stiloso. Se anche voi non avete voglia di privarvi delle più belle nuance estive allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione Furla autunno inverno 2016 2017.I modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Love Moschino, la collezione autunno inverno 2016 2017

Coccinelle, la collezione di borse autunno inverno 2016 2017