Borse Fendi Primavera Estate 2012: una collezione ibrida

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante le temperature bassissime, proviamo a immaginare una bella giornata primaverile sfoggiando al braccio una delle nuove borse della collezione primavera estate 2012 di Fendi.

Design fresco, accattivante ma soprattutto “pulito” per una collezione particolarmente vasta e variegata, che riscontrerà certamente i gusti di un target molto ampio: per il momento dovremmo accontentarci di alcuni scatti della sfilata Fendi Primavera Estate 2012, ma molto presto le vedrete meglio, indossate dalle celebrities, che generalmente apprezzano notevolmente capi e accessori della griffe italiana. Una linea molto ricca in cui non potevano certo mancare le nuove versioni della Silvana Bag, già sfoggiata in altre versioni da Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker.

Nella nuova collezione, oltre al rigato che tornerà prepotentemente anche la prossima estate, c’è spazio anche per le borchie, grandi, sporgenti ma soprattutto colorate. Fendi ripropone nella nuova collezione anche le borse in paglia, trend già apprezzato durante l’estate 2011, che sicuramente riscuoterà nuovamente successo.

Insomma una linea un po’ diversa dalle solite, ibrida ma soprattutto funzionale alle esigenze della donna Fendi, che ama abbinare classico e casual senza alcuna riserva. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×