Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Borse Dolce & Gabbana, la collezione autunno inverno 2016
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_236187′]
Anche questa volta non ci sono parole per definire la nuova collezione di borse del duo Dolce e Gabbana: un tripudio di applicazioni gioiello, lavorazioni ricercate e tanti grandi classici che si rinnovano pur cavalcando in pieno le nuove tendenze moda di stagione.
I toni sono opulenti, i modelli molto ricercati, tanto che moltissime borse somigliano letteralmente a sculture da indossare soltanto nelle grandi occasioni. Grande celebrazione della figura materna, attraverso una serie di modelli dedicati alla mamma che si lasciano ispirare dai disegni dei bambini piccoli. Ovviamente non poteva mancare la Miss Sicily, uno dei modelli di punta della maison. Ma cerchiamo di scoprire insieme le borse più belle della collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2016.
Riflettori puntati sulla it bag della casa, la celebre Miss Sicily, che si rinnova con nuance e stampe esilaranti e con una versione molto speciale dedicata a una vera e propria icona: la mamma, ovviamente.
Non passano inosservate, e non potrebbe essere altrimenti, le nuove box bag, rifinite in ogni singolo dettaglio, che somigliano più ad opere d’arte che ad accessori. Completano la collezione gli zainetti, su cui hanno puntato tantissimi brand, e le shoulder bag, in oro con pietre colorate sfavillanti. Quella di Dolce & Gabbana è, come sempre, una collezione appariscente: impossibile non rimanerne folgorati! Scopritela nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Borse V73, la collezione di borse più glaour dell’AI 2016
Borse Guess, la collezione autunno inverno 2016
Borse Armani, la collezione autunno inverno 2016
Lascia un commento