[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_130551′]
Soltanto qualche mese fa Dior ha presentato la nuova collezione di borse primavera estate 2014 puntando ancora una volta sul modello iconico della maison che per l’occasione è stato reinterpretato, rinnovato e perfino reinventato lasciandosi ispirare dai trend moda più gettonati di stagione. Una collezione letteralmente vivace, per niente banale, che offre chiavi di lettura molto interessanti senza tralasciare l’ispirazione classica che da sempre caratterizza gran parte delle collezioni moda di Dior.
Miss Dior e Lady Dior come sempre rappresentano dei punti fermi a metà fra la tradizione della celebre casa di moda e la voglia di rinnovarsi per andare incontro alle esigenze della donna raffinata ma modaiola che ama sfoggiare accessori di un certo spessore, ma senza rinunciare a l’eccentricità delle tendenze più folli di stagione.
Non passa inosservata la palette cromatica scelta per la primavera estate né le lavorazioni laser che sembrano calzare a pennello a un’estate calda e afosa; sfumature intense anche per le shopper della linea Dior Addicted e Dior Soft, più classiche invece quelle della tote Panarea che punta tutto su nuance neutre come il nero e il blu notte. La nuova collezione di borse Dior per l’estate 2014 non passa certo inosservata…non ci credete? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
LEGGI ANCHE: