Borse Chloé P/E 2011, minimalismo e colore

A metà tra l’eleganza e la vivacità si posiziona la prossima collezione di borse moda targata Chloé, ideale per un pubblico di donne che amano accessori esclusivi ma al tempo stesso originali.

Minimalismo e colore sono le caratteristiche che accompagnano ogni modello proposto, dove troviamo una collezione primavera-estate per il 2011 scoppiettante e piena di modelli tra cui poter scegliere.

Il caramello è il colore preponderante in tutte le sue sfumature, che vanno dai beige tenui, ai nocciola, fino a marroni più intensi. Ma la linea non si lascia scappare anche altri colori più vivaci come il rosso intenso, il viola o il verde militare, fino a proposte in tinte classiche come il grigio, il bianco e il nero.

La collezione vanta anche proposte più estrose e luminose, come clutch in pvc o altri accessori moda ancora più esclusivi, arricchiti da perle e pietre d’oro. La linea si ispira ad un mood casual chic e vintage, con borse con manico eleganti, borsette da sera con tracolla a catenella, bauletti chic e clutch compatte dal look ricercato.

Le borse sono fatte in pitone, vitello e pelle scamosciata, la nostra galleria ospita l’intero lookbook di questa esclusiva linea di prodotti alla moda per le prossime stagioni calde, non perdetevela!

Foto da:
www.chloe.com