Borse Braccialini: collezione primavera estate 2011

Il filo rosso che accompagna la nuova collezione per la primavera estate 2011 del brand italiano Braccialini è un mood esotico e magico, e ci accompagna in un viaggio immaginifico che segue la via delle spezie e della seta, attraverso i suggestivi paesaggi dell’Africa e dell’Asia.

Per le precisione i temi principali di ispirazione per queste borse moda sono ben quattro, i quali ci porteranno direttamente all’interno di un percorso sognante e fiabesco, tutto da scoprire.

Il primo si chiama Aurora d’Oriente, ispirato alle favole ambientate in Medio Oriente e ai colori dell’aurora, dove toni leggeri e delicati come quelli pastello incontrano strass in cristallo luminosi e passamaneria metallizzata, in un gioco di luci e colore degno di una bella favola. Il modello simbolo della linea è una borsa a forma di piccolo castello, per richiamare un mondo fiabesco fatto di principesse, cavalieri, incantesimi e avventure.

Altro tema portante è Sabbie Dorate, con la preponderanza di modelli sui toni del beige, caramello e sabbia, a richiamare il fascino nomade dei Tuareg, le morbide dune del deserto e le oasi, dove non manca il cammello, simbolo per eccellenza di queste terre, il quale viene celebrato con un modello speciale presente nella sezione Temi.

Il tema Terre Lontane ci catapulta in India, con i suoi colori accesi, il sapore forte e deciso delle sue spezie, l’opulenza dei tessuti e l’eleganza del sari, dove gli accessori moda proposti diventano un tripudio di colori e di decori che si ispirano al fascino ipnotico di questo Paese.

Ultimo tema portante della collezione è Tra Cielo e Mare, ispirata alle notti d’Oriente, con la presenza di colori intensi come i blu, gli azzurri e i turchesi, per catturare tutte le sfumature più accese di questi due elementi naturali. Per questo tema troviamo la borsa simbolo della linea a forma di lanterna, a richiamare la luce magica che accompagna il viaggiatore errante verso avventure ignote e misteriose. La nostra galleria ospita l’intera collezione, buona visione!

Foto da:
www.braccialini.it