Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Borsalino: un inverno tra oggetti per la casa e cappelli
“Cuoio 925” é il nome scelto per la nuova esclusiva linea in cuoio vegetale e argento 925/000 che comprende la seduta P-hoof, il cesto Form che puà assumere differenti forme, una serie di cornici e alcune scatole intrecciate.
Tutti i prodotti si caratterizzano per un’estrema eleganza e per la minuziosa attenzione riservata ai particolari: ogni passaggio produttivo é rigorosamente manuale ed é stato affidato alle mani di selezionati artigiani. Senza dubbio, questa collezione rappresenta una new entry nell’oggettistica perchè ha saputo coniugare il savoir-faire artigianale con l’haute couture.
Ma le novità per lo storico marchio non finiscono qui: la linea di cappelli per l’autunno/inverno 2009-2010 si é ampliata dando spazio anche alla serie Double You, che porta la firma della giovane ed eclettica Federica Moretti.
I suoi copricapi sono stati concepiti all’insegna del trasformismo: tutti i modelli con un semplice risvolto possono cambiare il loro aspetto. Se alla mattina optiamo per il casual-cap, la sera girandolo, lo rendiamo una romantica cloche; la maxi coppola sportiva puà diventare un grazioso basco rigido con fiocco applicato; ed infine il modello che si ispira allo stile di Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany”, puà trasformarsi in un cappello da indossare durante una partita di polo.
Per le occasioni più cool invece, la Collezione Borsalino Double You propone la serie in pelle scamosciata e trapuntata rifinita con catene dorate che si ispira alla mitica la borsa Chanel.
Infine, per le più sportive, Borsalino ha creato un casco blu con interni in pelle.
Lascia un commento