Bliss gioielli Princess per le principesse dei nostri tempi

E’ una collezione apparentemente molto preziosa, all’altezza di una moderna principessa che ama sfoggiare alle dita scintillanti pietre preziose: è la  strepitosa collezione di anelli Bliss Princess. Glamour, trendy, ironici, appariscenti, ma soprattutto economici.

Bliss ci eleva tutte al rango di principesse grazie alla sua strepitosa collezione di anelli che si ispira ai diamanti, ai rubini e agli smeraldi indossati da coloro che possono permettersi di spendere una cifra spropositata in un gioiello, o meglio da chi possiede un marito che può farlo. Un diamante è per sempre, e lo è anche quello di Bliss che ha riprodotto i grandi gioielli della tradizione orafa adattandoli ai gusti e alle tendenze di una moderna principessa metropolitana.

Il bianco dei diamanti, il verde dello smeraldo il blu dello zaffiro, e ancora ametista, acquamarina e rosso rubino: insomma ce ne sono per tutti i gusti e hanno un prezzo assolutamente accessibile a tutti.  In argento con pietra naturale sfaccetta, tutti gli anelli della collezione Princess di Bliss hanno un costo di partenza di 59 euro. Un’ottima idea regalo natalizia che non deluderà affatto le aspettative di chi lo riceverà in dono uno di questi preziosi anelli. Ottimi anche come idea regalo natalizia Scopri l’intera collezione nella nostra fotogallery.