Bershka vestiti 2013: ecco le idee d’autunno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86673′]Bershka ha deciso di creare una collezione per l’autunno inverno 2013-2014 molto grintosa e soprattutto perfetta per le ragazze che desiderano vestire alla moda, senza spendere troppi soldi. L’imperativo, ancora una volta, deve essere: low cost. In tempo di crisi, queste due parole sono obbligatorie anche nel mondo del fashion, perché purtroppo sono davvero pochi coloro che possono fare acquisti in Montenapoleone a cuor leggero.

Tutti gli altri non devono disperare, perché i brand di ultima generazione sono in grado di soddisfare anche le fashion victim più esigenti contenendo la spesa. Quali sono le tendenze della collezione Bershka?

  • Ecopelle ed ecopelliccia. La moda Bershka ha una tendenza “ecologica”, nel senso che propone una valida alternativa sia alla pelliccia, vero trend id stagione (come insegna la collezione Fendi by Lagerfeld), sia alla pelle. Tornano quindi gonne e pantaloni in ecopelle nera, attillati e seducenti.
  • Minidress. Sono numerosi gli abiti corti, con gonne a pieghe stile collegale. Si tratta di un abbigliamento molto casual, perfetto però anche in ufficio, se portato con la scarpa giusta.
  • Stampe colorate e black&white. Sono due i grandi temi della stagione, ovvero il rigoroso bianco e nero, amato anche da Chanel e soprattutto intramontabile, e l’uso del colore. Avete la possibilità di scegliere in base all’umore e ovviamente all’occasione.
  • Jeans e leggings. Non mancano questi due capi, ovviamente in tanti modelli differenti. I jeans sono ancora skinny, spesso così attillati da sembrare dei leggings. In entrambi i casi l’uso può essere sotto maglioni lunghi, con camicia e gilet, stile anni Ottanta, o magari infilati sotto a un minidress particolarmente corto.

SE LA TUA PASSIONE E’ FARE SHOPPING, ALLORA LEGGI ANCHE: