span.c5 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} La collezione autunno/inverno 2010/2011 della famosa griffe americana, distribuita da Studio Tollini, offre un’ampia scelta, dalle ballerine agli stivali in camoscio con pelo all’interno.
Giovani, allegre, perfette con i leggins come con la mini, le ballerine di Aerosoles sono proposte con piccole varianti che consentono di sentirsi sempre a proprio agio in ogni situazione. Il disegno animalier piace alle giovani che hanno fatto della sicurezza e dell’attenzione alle tendenze del momento la loro bandiera. Il bagliore metallico della pelle è per una Audrey Hepburn dei giorni nostri. La pelle scamosciata in un colore caldo piacerà a chi vuol sottolineare il suo carattere dolce e romantico.
Per tranquille giornate autunnali sono i mocassini che si presentano con guarnizione metallica e il mezzo tacco, due delle tendenze più nuove per le calzature di questo autunno/inverno. Il particolare metallico sui mocassini Aerosoles dà quel tocco brillante a una scarpa che, pur con una linea classica, non passa inosservata. I diversi colori disponibili permettono alla donna di esaltare il lato sportivo puntando sul chocolat oppure un lato più classico della personalità con il nero o uno più aggressivo con il rosso.
Quando invece la neve, come è successo lo scorso inverno, rende difficile camminare nelle strade cittadine la scelta può cadere sugli stivali in camoscio con pelo all’interno, da alternare a quelli in pelle con tacco quadrato che proteggono dalla pioggia.
Tutti i modelli Aerosoles, da quelli fashion a quelli più pratici, garantiscono il massimo della comodità, che nasce dall’assenza di cuciture a contatto con il piede, dalla morbidezza delle pelli scelte, dalla flessibilità della suola.