La nuova stagione autunnale, caratterizzata dalla progressiva riduzione delle temperature, il deterioramento del clima e dalle nebbie continue, ci spaventa e cosi corriamo al riparo nella moda. Il guardaroba si tinge di nuove tinte, di nuovi tessuti, spesso caldi e avvolgenti.
Quest’anno le tendenze proposte dalle passerelle sono veramente sorprendenti, e anche i colori dell’autunno 2011- 2012 non sono da meno. Rispolverate i vecchi e larghi cappotti, meglio se di una taglia in più, saranno una sorta di mantello che vi avvolgerà nelle giornate più fredde. Ma per quanto riguarda le calzature? Anche le scarpe devono essere calde, comode e soprattutto alla portata di tutte. I piedi devono essere al riparo dagli acquazzoni improvvisi autunnali, e quale marchio, meglio di Ash, può garantire tutto ciò?
Ash calzature presenta la nuova collezione autunno inverno 2011-2012, con una vasta gamma di modelli e tipologie da far venire l’acquolina. Verrete attratte dall’ampia scelta di linee e di disegni, di modelli e di tacchi, adatti a tutte le vostre esigenze. Calzature perfette per coloro che vogliono restare sensuali e attraenti, pur mantenendosi al caldo e al riparo dalle gelide giornate autunnali.
Scoprite i numerosi modelli, dagli stivali alti fin sopra le ginocchia o contornati di borchie per un look estremo ed aggressivo. Calzature di tendenza che si ispirano agli stivali di montagna, con suola e tacco in gomma. Splendide anche le Sneakers in pelle con chiusure multiple.