Anna Dello Russo ed H&M insieme per una collezione di accessori

Nuova collaborazione per il colosso del low cost svedese. H&M questa volta coinvolge l’eccentrica fashion director di Vogue Giappone, Anna Dello Russo, che firma per il brand una collezione di accessori, che sarà disponibile su scala mondiale, in 140 punti vendita e online, il 4 Ottobre.

Dopo il tocco delicato di Lanvin, Versace e le stampe astratte di Marni, attiva una nuova collezione apparentemente molto cheap che comprende scarpe, gioielli e borsette, tutto in perfetto stile Dello Russo.

Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di un’importante evoluzione nella moda e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day”.