[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_366015′]
Bershka presenta la nuova collezione primavera estate 2018, una linea giovanile che punta sui grandi must have di stagione tra cui non passano inosservate stampe floreali, tagli cut out e scolli bardot. Tra t-shirt per il tempo libero e abitini da indossare di sera, diamo subito un’occhiata al nuovo catalogo di abbigliamento Bershka per la primavera estate 2018!
Ancora una volta Bershka punta su uno stile sbarazzino, su capi easy, comodi ma non troppo essenziali, una collezione che in pratica ci accompagna da mattina a sera e che agli outfit sporty da giorno alterna abiti lunghi e look più glamour da sfoggiare di sera. È quindi una linea di abbigliamento che punta sui grandi must have del momento ma anche sugli evergreen stagionali che nel guardaroba della primavera non possono assolutamente mancare, primo tra tutti il trench, seguito a ruota dal chiodo in ecopelle.
Quella di Bershka per la primavera estate è una collezione variopinta e “sprintosa” dai toni estivi, che vi conquisterà con abiti chemisiere a fiori, minidress in stampa Vichy, camicie a righe da indossare durante la primavera con un paio di pantaloni skinny e pantaloni joggers comodi da sfoggiare durante il giorno con le nuove t-shirt di Bershka per la primavera 2018.
Tra i capispalla del nuovo catalogo Bershka ci sono i blazer avvitati e quelli lievemente svasati, sia a tinta unita che in fantasia, ma anche tutta una linea di spolverini leggeri da poter indossare anche su una mise più ricercata. Quella che non passa inosservata invece è la varietà di pantaloni di Bershka , tra cui ci sono modelli palazzo, pantaloni skinny e culotte con orli che tendono ad accorciarsi sulla caviglia, così come gli orli delle gonne, tra cui non passa inosservato il fascino dei modelli plissè, anche se in certe occasioni è forse più adatta una minigonna effetto pelle.
Tutta la nuova collezione di abbigliamento Bershka per la primavera estate 2018 è già disponibile online e presso tutti i punti vendita del brand; intanto ve ne diamo un piccolo assaggio nella nostra fotogallery, in cui abbiamo raccolto alcune dei capi più belli del nuovo catalogo.
LEGGI ANCHE: