La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
4 look primaverili con la giacca in pelle, le idee per ogni stile
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_329503′]
La primavera è la stagione del trench ma anche della giacca in pelle: due capispalla diversi e due stili differenti che piacciono proprio a tutte. Se anche voi siete fan dello stile biker, allora non potete perdervi le nostre dritte su come abbinare la giacca in pelle a seconda delle circostanze. Dallo stile biker ai look più bon ton, ecco come sfruttare questo capo durante la primavera!
La giacca in pelle con il vestito
Molto spesso ci ritroviamo nell’armadio abiti un po’ impegnativi che non indossiamo mai. Ecco, la giacca in pelle stile biker potrebbe essere il capo giusto per sdrammatizzare il look e renderlo più casual! In compenso un abito più elegante si può indossare con il chiodo in pelle anche in occasioni più formali, abbinando magari ad una scarpa con il tacco.
Giacca in pelle e gonna plissè
Ecco un modo come un altro per dare un tocco deciso ad un look tendenzialmente bon ton: il chiodo in pelle nero con la gonna plissè color cipria è un grande classico, ma potete puntare su colori differenti: potete anche decidere di indossare una giacca in pelle colorata con gonna nera, magari un modello voluminoso valorizzato da una sottogonna in tulle.
Giacca in pelle e jeans, un grande classico
La giacca in pelle abbinata ai jeans è la mise perfetta per il tempo libero. Sono entrambi capi comodi e versatili che si abbinano praticamente con tutto. Si possono combinare con diverse calzature e, in base agli accessori scelti, si può anche rendere il look decisamente ricercato.
La giacca in pelle con la gonna a tubino
Ecco un altro abbinamento classico per un look primaverile fresco e alla moda! Si può puntare ad esempio su una mise perfetta per il giorno sfoggiando un capo in pelle color pastello da abbinare ad una gonna a vita alta oppure il contrario: basta cambiare le scarpe e il look sarà totalmente diverso!
Insomma, se avete una giacca in pelle nell’armadio avete già il capospalla perfetto da indossare durante questa primavera; se non siete sicure su come abbinarlo e siete in cerca di ispirazione, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, dove abbiamo raccolto per voi alcuni degli abbinamenti più classici.
Leggi anche:
4 modi per abbinare la giacca nera con stile
Lascia un commento