La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
4 cose che può capire solo chi ama fare shopping con i saldi
[multipage]
Chi è fanatica dello shopping sa bene che i saldi estivi e invernali sono due momenti che si attendono con grande ansia e preparazione. Per qualcuno potrà essere solo un momento per vedere se c’è qualcosa di carino da acquistare ad un prezzo conveniente mentre per altre è un’occasione epica per acquistare tutto ciò che hanno adocchiato durante la stagione ad un prezzo vantaggiosissimo. Insomma, diversi modi di vedere la stessa cosa e differenti approcci ad un periodo dell’anno che mobilita tantissime persone, anche quelle che con la voglia di fare acquisti non vanno molto d’accordo. Ecco 4 cose che può capire solo chi ama fare shopping con i saldi!
[/multipage]
[multipage]
Lo shopping non è uno svago
Per prima cosa è importante chiarire che fare shopping non è uno svago, ma un vero e proprio lavoro. Questo nel periodo di saldi diventa ancora più vero e coinvolge le shopping addicted in modo totale. La cosa migliore prima di fare shopping con i saldi è pianificare i propri acquisti in modo scrupoloso, fissando un budget da dedicare ai saldi, stilare una lista di ciò che ci serve e avere un’idea piuttosto precisa dei negozi in cui entrare.
[/multipage]
[multipage]
Un capriccio è concesso
Nonstante la pianificazione, le amanti dello shopping dicono che con i saldi è concesso un capriccio, comprando qualcosa che non è stato preventivato. Il rischio è quello di farsi prendere la mano con acquisti impulsivi che non rispecchiano la nostra personalità e il nostro stile, facendoci incuriosire e attirare da capi che vediamo andare per la maggiore ma che non fanno per noi. Il consiglio è di fissare un piccolo budget extra per il capriccio e di non sforarlo assolutamente.
[/multipage]
[multipage]
Lo shopping durante i saldi è da affrontare in solitaria
Sappiamo quanto sia bello fare shopping in compagnia della migliore amica, della mamma e delle sorelle, ma fare acquisti durante i saldi è una missione da affrontare in solitaria, senza distrazioni e perdite di tempo. È necessario ottimizzare le ore di shopping senza assecondare i tempi e le esigenze di più persone. Inoltre se sei da sola non corri il rischio di vederti rubare da sotto il naso proprio il paio di scarpe che volevi tu!
[/multipage]
[multipage]
Lo shopping online è sacro
Durante i saldi lo shopping online è un ulteriore modo per acquistare tutto quello che si desidera ad un prezzo vantaggioso. Per compiere acquisti online, però, devi fare un po’ di pratica perché non è sempre facile azzeccare taglie e numeri di scarpe al primo colpo. Fortunatamente è possibile restituire i prodotti facilmente, così da affinare al meglio la tecnica!
Leggi anche:
- Saldi estivi 2017, i capi e gli accessori da non farsi sfuggire
- Saldi estivi 2017 in Italia, le date regione per regione
[/multipage]
Lascia un commento