Tutti i pantaloni per l’autunno 2018, i modelli da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le sfilate hanno anticipato letendenze dei pantaloni per l’autunno 2018 regalandoci un succulento assaggio di quella che sarà la moda per la prossima stagione. Si spazia dai pantaloni a palazzo ai jeans flared, dai pantaloni con gamba larga ai leggings, dai modelli a sigaretta ai pantaloni cropped per l’autunno 2018 in velluto, plissè e a scacchi.

Quali sono i modelli di pantaloni per l’autunno 2018 must have che vorremo avere in guardaroba? Tutti quelli proposti dalle maison e dalle collezioni: scopriamoli insieme!

Pantaloni a palazzo per l’autunno 2018

Tra i pantaloni per l’autunno 2018 da non perdere c’è sicuramente uno dei modelli più classici ed eleganti: i pantaloni a palazzo. A vita alta e con gamba larga e dritta, questo taglio resta un must have imperdibile. Cosa ne dite dei pantaloni palazzo a vita alta panna Mango, da portare con una camicia dentro ai pantaloni e una scarpa con il tacco?

Pantaloni con gamba ampia

I pantaloni con gamba ampia sono uno dei modelli più cool del momento, perché comodi e casual al punto giusto. Sono pratici come una tuta, ma chic come un pantalone, perfetti per essere indossati con vari abbinamenti risultando sempre trendy. Da non perdere i jeans a gamba larga Pull&Bear autunno 2018!

Pantaloni cropped AI 2018

I pantaloni cropped per l’autunno 2018 sono uno dei trend più forti della stagione. Declinati in fantasie check, plissè, in velluto a coste, in tinta unita o con fiocco in vita sono la soluzione perfetta per ogni occasione e per tutti i tipi di look. Tra i modelli più originali troviamo sicuramente i pantaloni cropped con volant Sisley, accompagnatidai jeans cropped con stampa serpente Zara.

Jeans flared per l’autunno 2018

I jeans flared sono uno dei modelli più belli di pantaloni per l’autunno 2018, dal leggero sapore retrò e dal fascino intramontabile. Portati con un bello stivale con il tacco regaleranno slancio alla gamba e faranno guadagnare qualche centimetro in altezza. Cosa ve ne pare dai jeans flared blu Zara? Belli e chic!

Leggings per l’autunno 2018

Ebbene sì, quest’anno tornano anche i leggings in tutta la loro comodità. Sportivi e pratici possono guadagnare punti se abbinati ad un blazer dal taglio squadrato e maschile. Da non perdere quelli con striscia laterale lungo la gamba, davvero trendy e i modelli con gamba svasata, come i leggings a costine a campana amaranto Pull&Bear.

Pantaloni in fantasia check AI 2018

Una delle fantasie più in voga per i pantaloni per l’autunno 2018 è quella check, a quadri colorati di varie tonalità. Dal blu al rosso, passando per il più sobrio bianco e nero, la stampa a quadri è sempre una garanzia. Per chi li vuole indossare anche in ufficio, ci sono i bellissimi pantaloni slim fit a quadri con cintura Stradivarius.

Pantaloni in fantasia animalier

Spopolano quest’anno anche i pantaloni in fantasia animalier, con stampe serpente e maculate. Le fantasie possono essere declinate in varie tonalità, ma il look wild rimane sempre molto potente. Da non perdere i pantaloni stampa animalier Zara sui toni del marrone!

Pantaloni in fantasia a righe

Le righe verticali decorano anche alcuni modelli di pantaloni per l’autunno 2018, declinati sui toni del grigio melange, del nero e del beige. Si tratta di una fantasia che aiuta a slanciare la silhouette, molto utilizzata su modelli a vita alta e gamba larga, come nel caso dei pantaloni baggy a righe marroni Mango.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]

×