La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Pantone Chili Oil, 5 consigli per indossare con stile questo colore per l’estate 2018 [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372545′]
A prima vista può sembrare una nuance più autunnale e invernale, ma in realtà racchiude in sé numerose sfumature che lo rendono particolarmente indicato anche per la bella stagione.
Il tono caldo che caratterizza il colore Chili Oil Pantone, a metà tra il marrone e il bordeaux, infatti, regala a chi lo indossa un aspetto elegante e raffinato se portato nel modo corretto, ma anche frizzante e trendy se indossato con gli abbinamenti giusti. Vediamo come indossare Pantone Chili Oil con stile!
Il colore Chili Oil è perfetto per tutte
Che siate bionde o more, i vestiti color Pantone Chili Oil vi staranno sicuramente bene! Le chiome dorate possono optare per abbinamenti con toni più caldi così da far risaltare il biondo al meglio, mentre per le seconde sono perfette anche le tonalità più fredde, che saranno automaticamente riscaldate dalla carnagione.
Schiarite il Chili Oil con i giusti colori
Per rendere Pantone Chili Oil ancor apiù estivo, potete schiarirlo abbinandogli alcuni colori chiari, come il sabbia, il beige, il panna, l’avorio e il bianco. Per trasformarlo in una nuance estremamente elegante, invece, potete arricchirlo con dettagli e accessori dorati o argentati, come pochette, collane e sandali.
Scegliete un makeup leggero
Per non appesantire il look generale, vi consigliamo di predilire un makeup estivo leggero e chiaro, evitando ombretti scuri e opachi e rossetti della stessa tonalità, soprattutto se effetto mat. Un trucco nude è la scelta migliore, optando per un trucco occhi quasi impercettibile e un gloss trasparente o rosa molto chiaro.
Indossate il Chili Oil con il denim
Un abbinamento estivo con Pantone Chili Oil è il denim. Si sa, con il jeans non si sbaglia mai, in particolare se si preferisce una tonalità chiara e se è abbinato al color cuoio, creando magari un bellissimo look boho chic o da Coachella Festival. Pantaloni, camicie, giacche, gilet e salopette in denim saranno la soluzione perfetta!
Sfoggiatelo con gli accessori
Gli accessori moda Pantone Chili Oil sono la scelta perfetta per chi vuole un dettaglio importante e distintivo, che sia allo stesso tempo molto raffinato. Scarpe Pantone Chili Oil, borse, orecchini, foulard e occhiali da sole sono solo alcune delle idee che possono valorizzare il vostro look puntando tutta l’attenzione su questa bellissima tonalità.
Total look Pantone Chili Oil
Cosa ne dite di provare il total look Pantone Chili Oil? È perfetto se sapete giocare con gli accessori in abbinamento: metal, argento, oro, rosa e giallo sono le tonalità da preferire. Non scegliete dettagli troppo scuri, come neri ad esempio, perché rischiereste di trasformare questa nuance in un colore cupo e per nulla estivo.
Lascia un commento