La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
10 capi da avere assolutamente nel tuo guardaroba invernale
[multipage]
I pantaloni a zampa di elefante
Uno dei principali must-have di questo autunno inverno sono i pantaloni a zampa, tipici degli anni ’70. Facili da indossare e da abbinare, hanno la vita alta e stanno bene a tutte le donne. Potete comprarli in versione denim o in tessuti più morbidi con stampe, a seconda del vostro stile e del vostro gusto personale.
[/multipage]
[multipage]
Il cappotto oversize
Il cappotto comodo e abbondante è uno dei capi must have da avere nel vostro armadio questo inverno. Per quanto riguarda il colore, vanno di moda il classico nero e grigio, ma anche il rosso e il marsala, fino ad arrivare a cappotti oversize dalle stampe animalier o dalle fantasie coloratissime. Ci saranno però anche tante righe e mix optical. L’importante è che sia grande e originale!
[/multipage]
[multipage]
Il tailleur
Un altro dei capi must-have dell’inverno è il tailleur con giacca e pantalone, dal taglio molto maschile. Il pantalone è largo e si abbina alla giacca over a doppiopetto, ma anche con un bottone unico. Questo capo cult deve far parte del vostro guardaroba!
[/multipage]
[multipage]
La giacca in pelle
La giacca in pelle è un capo pieno di stile nel modello biker, alla Marlon Brando, ma anche nei tagli più classici e minimal. Sarà un altro dei must-have dell’autunno-inverno 2015/2016. La giacca in pelle si può indossare su tutto, dai jeans alla gonna, ma anche sotto i cappotti oversize.
[/multipage]
[multipage]
Pochette
Tra le ultime tendenze modaiole non potrete rinunciare ad un raffinato accessorio: la pochette. Perfetta per ogni occasione, è uno dei capi più trendy, soprattutto il modello con la tracolla e quello a busta. Praticamente la potete portare con tutto, dal romantico minidress fino al più comodo jeans.
[/multipage]
[multipage]
Camicia bianca
La camicia bianca è un altro classico che non deve mancare nel vostro guardaroba. Lo stilista Gianfranco Ferrè ne ha fatto il suo marchio di fabbrica. Elegante e raffinata la camicia bianca modello avvitato è un capo che non può mancare mai nell’armadio di una donna, grazie alla sua versatilità e comodità. Vi salverà in ogni occasione regalandovi un’aria molto glamour!
[/multipage]
[multipage]
La sciarpa-mantella
La maxi sciarpa, stola o mantella da portare sulle spalle o sopra il cappotto è un capo da sempre molto amato da tutte le donne. Calda e avvolgente, la mantella non può assolutamente mancare durante questo lungo e freddo inverno!
[/multipage]
[multipage]
I cuissard
Gli stilisti hanno lanciato anche quest’anno, gli stivali cuissard: aderenti, altissimi e lunghi fino a sopra il ginocchio. I cuissard in suede, pelle o vernice, sono perfetti da abbinare con minigonne, hot pants e miniabiti.
[/multipage]
[multipage]
La borsa con le frange
La borsa con le frange è tra gli accessori più chic che non possono mancare in questo autunno-inverno 2015/2016. Moltissimi i modelli e i colori, che sia mini o maxi non importa, l’essenziale è che sia in suede o in pelle e abbia lunghissime frange.
[/multipage]
[multipage]
Le Oxford stringate
Le Oxford stringate flat sono un’altra tendenza di stagione e vanno indossate rigorosamente con colorati calzini a vista. Queste scarpe basse, comode e raffinate sono perfette sia abbinate a pantaloni da donna, jeans ma anche maxi dress o gonne.
[/multipage]
Lascia un commento