Viaggi di nozze, nuove tendenze

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non importa se siete amanti di atolli di felicità circondati da barriere di corallo, o se sognate una natura selvaggia, o hotel di charme… l’importante è scegliere il viaggio adatto alle vostre esigenze e tutti i luoghi si trasformeranno in rifugi ideali per honeymooner innamorati.

Ma quali sono le tendenze 2011 per i viaggi di nozze?

Tra i viaggi di nozze più gettonati ci sono i safari: da quelli africani a quelli più fantasiosi nel resto del mondo, come quelli indiani, dove a Jaipur ci si potrà immergere alla scoperta della selvaggia e lussureggiante natura locale.

Tra le mete avventurose, invece, non si può perdere la città di Churchill in Canada a circa 800 km a nord del circolo polare artico: gli sposi coraggiosi e tenaci troveranno pane per i loro denti.
Nella Baia di Hudson, nel periodo autunnale si possono fare incontri davvero sorprendenti: gli orsi polari bianchi che si riuniscono in fiduciosa attesa che la baia inizi a congelarsi e diventi una distesa di ghiaccio e neve.

Per gli sposi amanti del mare da visitare è la grande barriera corallina di Cairns in Australia, patrimonio naturale mondiale, situata nel nord tropicale del Queensland. Questa regione affascina per le acque cristalline e le spiagge di sabbia bianchissima e finissima e anche per la ricchezza dei suoi parchi nazionali, altro patrimonio naturale mondiale: la foresta pluviale, ricca di cascate, di laghi e piantagioni di canna da zucchero.

Infine, per gli sposi pià tranquilli che amano viaggiare ma non vogliono allontanarsi troppo, vi consigliamo di fare un tour tra le capitali europee più belle: da Londra a Praga, da Dublino a Parigi, da Berlino ad Amsterdam la vostra luna di miele sarà più dolce che mai.

Non dimentichiamoci però la nostra bella Italia, terra di antica cultura, ottimo cibo, ospitalità e bellezze naturali che non hanno nulla da invidiare ai luoghi più remoti del pianeta.

Fonte: LeMieNozze.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×