Vestiti da sposa usati in vendita online: abiti a portata di click

Tempo di crisi, tempo di tagliare vertiginosamente anche il budget per le spese del matrimonio, a meno che non vogliate rinunciare al viaggio di nozze. Per la donna in particolare il matrimonio può rivelarsi costoso, specialmente se consideriamo che la maggior parte delle future spose sogna di mettere un abito all’altezza di una principessa, ma non sempre il budget lo permette.

L’alternativa per le spose che vogliono un abito bello ma non vogliono assolutamente spendere una fortuna? Un abito da sposa usato, anche se la cosa suona in modo molto poco romantico, ma la verità è che online, volendo, è possibile trovare anche abiti  usati come nuovi, visto che sono stati indossati una sola volta.

Un punto di riferimento per gli abiti usati è il sito www.nozzefurbe.it, dove troverete una vera e propria boutique virtuale in cui vendere e comprare abiti da sposa usati, ma anche nuovi; un’ottima alternativa per chi con un budget limitato non vuole rinunciare a un vestito da sogno.

Anche http://www.atelierdelleamiche.com può rivelarsi un’ottima fonte di risparmio ma anche di guadagno se ad esempio hai deciso che tenere ancora nell’armadio un abito che non indosserai mai più e inutile, e che se puoi cavarci qualche soldo ben venga. Anche in questo sito si possono comprare abiti da sposa usati o nuovi provenienti da vecchi campionari.

A seguire una breve lista di siti in cui è possibile trovare abiti da sposa usati anche se non sempre a prezzi stracciati. Potete inoltre dare un’occhiata anche tra le pagine dei siti di annunci più famosi.