Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_206345′]

Una delle stiliste di abiti da sposa più apprezzate dalle celebrità è pronta a presentarci la nuova collezione di abiti da sposa divisa  tra proposte primaverili e autunnali, con soluzioni decisamente fuori dagli schemi e poco tradizionali, che come sempre sono ciò che fa la differenza.

Anche la nuova collezione di abiti da sposa 2016 di Vera Wang ha uno stile decisamente insolito, con una certa predilezione per il nude che viene declinato in una gamma di soluzioni che di certo non passano inosservate e che in qualche caso potrebbero anche non essere proprio adatte a un matrimonio in chiesa. Scollature profonde, ricami in pizzo audaci e ovviamente, immancabili, le lavorazioni in nero, un grande must have della maison, molto apprezzato soprattutto da chi non gradisce l’idea di indossare un abito totalmente bianco.

Dopo le bellissime creazioni della collezione 2015, Vera Wang torna ad incantarci con questa linea che probabilmente è la più rifinita e ricercata degli ultimi anni. Una collezione di abiti che cavalca quel mood decadente tanto caro al brand e che si concentra in particolare sull’effetto nude che rende ogni abito da sposa decisamente sexy. Insomma, una linea di vestiti da sposa concepiti come una seconda pelle, realizzata con tessuti molto morbidi come lo chiffon, che ci regalano quell’effetto trasparenza tanto audace ma al tempo stesso molto pudico.

La linea di abiti da sposa Vera Wang 2016 è ricca di abiti  in pizzo scivolati e a sirena con aperture sui fianchi, dunque veri e propri cut dress da sposa che si accompagnano a scollature molto profonde sulla schiena. Tra questi troviamo anche qualche abito in stile “principesco”, morbido e ampio e alcuni vestisti corti, anche se il modello di punta senza dubbio rimane quello più aderente al corpo che mette in risalto la vita e le curve. Per godervi una piccola anteprima della nuova collezione sposa Vera Wang 2016 non perdetevi la nostra gallery!

 LEGGI ANCHE:

Pronovias, la collezione di abiti da sposa 2016