Trucco per la sposa bionda, i segreti per non sbagliare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se siete bionde e dovete scegliere il trucco per il matrimonio, fate attenzione alle tonalità. Esistono, infatti, diversi tipi di biondo e a ciascuna il suo make up!

Chi ha i capelli biondi di solito ha la carnagione chiara e gli occhi chiari (azzurri, nocciola, verdi o grigi), quindi dare allo sguardo il giusto risalto. I colori caldi pesca, albicocca, ma anche bronzo e dorato si addicono particolarmente agli occhi azzurri, quelli del viola, del prugna, del lilla agli occhi verdi, quelli freddi del blu notte, nero e grigio scuro agli occhi grigi.

Se i vostri capelli sono biondo platino è preferibile orientarsi su ombretti beige rosato e sabbia, ma anche marrone scuro o nero. Per quanto riguarda il rossetto, sono perfetti quelli rosati, color carne e rossi.

Se avete i colpi di sole sono indicati gli ombretti dorati, champagne, ma anche caramello. Per le labbra, invece, puntate su rossetti color ciliegia o color carne.

Per i capelli biondo chiaro sono ideali gli ombretti color pesca, mentre per le labbra sono perfette le tonalità crema e ambra, ma anche lilla.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×