Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Tendenze sposa 2018, gli abiti da sposa con pantaloni più belli per il prossimo anno
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_341931′]
Non tutte le spose sognano il classico abito da principessa e a influenzare la scelta ci sono anche altri fattori tra cui per esempio l’età. Chi si sposa più avanti negli anni spesso trova poco indovinata la scelta di indossare il tipico abito da sposa voluminoso e cerca o di puntare su abiti a sirena semplici e dal taglio minimal, che somigliano più ad abiti da sera. Un’altra possibilità è quella di indossare un abito da sposa con pantaloni, uno spezzato oppure una jumpsuit. E tra le nuove tendenze sposa 2018 ci sono anche i vestiti da sposa con pantalone: scopriamo insieme i più belli!
Ecco uno dei trend moda che negli anni abbiamo sempre considerato una nicchia e che invece adesso sembra aver trovato il favore di tanti stilisti del mondo bridal. Il look da sposa con pantaloni in effetti è sempre più quotato ed è un’ottima alternativa alla classica mise nuziale anche per le spose più giovani, quelle che una volta avrebbero puntato su un abito con una gonna in tulle molto ampia o su un sensualissimo vestito da sposa a sirena.
Impossibile però non lasciarsi conquistare dal fascino e dall’essenzialità della jumpsuit, di quella in seta con corpetto finemente ricamato e decorato con punti luce come quella proposta da Carla Ruiz nella nuova collezione di abiti da sposa 2018, ma non siamo immuni neppure al fascino dello stile androgino di Oscar de la Renta, che per il prossimo anno ci propone dei tailleur da sposa molto interessanti. Zuhair Murad invece si mantiene su uno stile decisamente sexy e femminile ricoprendo la silhouette con un abito pantalone che sembra cucito sul corpo come una seconda pelle ed è totalmente realizzato in pizzo, una scelta sicuramente un po’ ardita. Ma le possibilità sono davvero tante e diverse.
Se anche voi state valutando la possibilità di indossare un abito da sposa con pantaloni, allora non dovete assolutamente perdervi la nostra gallery, abbiamo raccolto per voi alcune delle proposte più interessanti tra le collezioni sposa 2018,
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa 2018, i trend per il giorno del sì
Lascia un commento