Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Sposa 2011, le proposte di Aberta Ferretti
La stilista si affaccia per la seconda volta nel mondo della moda per le future spose, creando una linea raffinata e molto delicata chiamata Forever. Si tratta di una collezione di 14 abiti dal design “soffice” e minimale, dove leggerezza e semplicità accompagnano ogni capo proposto.
Ogni modello porta inoltre il nome di un fiore, sottolineando l’aspetto delicato e femminile di ogni vestito, dove troviamo nomi ispirati alla rosa, il mughetto, il narciso, il tulipano, l’anemone, il giglio, la magnolia, la gardenia, il non ti scordar di me, la camelia, il glicine, l’artemisia, la dalia e la peonia.
Tessuti leggeri e ricercati sono gli assoluti protagonisti di ogni vestito, accompagnati dal colore bianco, con ricami fatti a mano e arricchiti da perle, swarovsky cabochon, fili di argento e platino, a sottolineare l’esclusività di questa linea.
Tra le collezioni abiti da sposa per il prossimo anno, questi vestiti saranno sicuramente tra i più in vista e apprezzati dalle future spose. Nella nostra galleria potete ammirare questi abiti davvero molto belli ed eleganti.
Lascia un commento