Sul colore pochi dubbi: bocciate le stampe animalier, che raccolgono un misero 3% di consensi, la sposa non disdegna le nuance di moda (31 per cento), ma il tradizionale nero conquista oltre la maggioranza dei consensi (53 per cento).
Nel cassetto vince il disordine creativo sull’attenta divisione della biancheria tra basic/sexy, ma nella vita di tutti i giorni la neosposa assicura che sotto il più classico dei tubini neri non abbinerebbe mai lingerie dai colori stonati (82 per cento): reggiseno nero e slip bianco “perché tanto non si vede”, é azzardato solo dall’8 per cento. D’altronde il 45 per cento confessa di avere un arsenale di completi intimi piuttosto fornito, composto da non meno di 10 modelli.
E se lui viene pizzicato con il naso tra i pizzi e merletti di lei? La maggior parte si sorprende, il 37 per cento si confessa preda di qualche fantasia piccante, mentre il 4 per cento si arrabbia. Come farsi perdonare? Un pacchettino contenente biancheria intima proprio da lui é un regalo apprezzato da un deciso 88 per cento delle mogliettine.