Scarpe da sposa Loriblu 2015, le calzature gioiello per spose perfette [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213961′]Chi ama lo stile delle calzature Loriblu sa che, anche per il giorno del suo matrimonio, potrà contare, indossandole, su un look davvero raffinato e perfetto.

La collezione da sposa Loriblu 2015, infatti, pensa a una donna padrona del suo stile, impeccabile e deciso, ispirato alle ultime tendenze di moda.

Sandali gioiello sui toni dell’argento, decolleté in vernice bianco candido e, soprattutto, tacchi e punte ricoperte di strass rendono questa nuova collezione davvero chic.

I colori per la sposa a cui Loriblu ha dedicato la nuova collezione di calzature si ispirano a tutti i toni del bianco, dell’argento e dello champagne. Inoltre, i trafori e la lavorazione di altissima qualità fanno di queste scarpe, l’accessorio ideale per dare risalto ad ogni abito da sposa.

Per quanto riguarda i modelli, Loriblu ha puntato soprattutto sui tacchi alti e il plateau a tratti vertiginoso che slanciano la silouette della sposa. Il plateau, inoltre, rende queste calzature molto comode e versatili.

Le calzature Made in Italy prodotte da Loriblu sono create a partire da materiali ricercati: camoscio, cavallino o nappa, ma anche raso, pellami stampati o laminati, si fondono per creare calzature da donna adatte al giorno delle nozze, che vengono impreziosite da dettagli come nel caso dei sandali gioiello con Swarovski Elements applicati a mano o di cristalli e pietre preziose.

Insomma, le calzature Loriblu sono create per una sposa perfetta in quanto a stile, eleganza, qualità e originalità assoluta.

Non mancano, infine, i modelli bassi come le ballerine con Swarovski per una sposa che pur “tenendo i piedi per terra” vuole volare alto!

Anche in questo caso, infatti, la para confortevole e l’effetto slanciato è garantito dalla fattura adatta alla sposa e al suo look speciale.

POTREBBE INTERESSARTI:

Scarpe da sposa 2015, i modelli più chic

Scarpe da sposa color cipria 2015