Reem Acra 2017, la collezione di abiti da sposa

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_287033′]

Anche Reem Acra ci mostra gli abiti più belli della nuova collezione sposa 2017, presentata in occasione della New York bridal week, che ha assolutamente riscontrato il favore del pubblico che ha avuto modo di apprezzare questi abiti da sposa chic e sofisticati che fanno breccia nel cuore della sposa più romantica.

Non sono i soliti abiti da sposa da principessa ma molto di più, anche se i classici modelli con gonna ampia non mancano. Reem Acra, però, sa bene come rendere moderno qualsiasi abito da sposa, lavorando su corpetti a contrasto, ricami in pizzo perfettamente in linea con una delle tendenze sposa più glam di stagione, quella dell’abito da sposa tattoo, puntando anche sull’importanza del velo, spesso trascurato dalle spose più giovani.

Non passano inosservate le gonne morbide movimentate da innumerevoli balze né quelle più classiche imbottite con sottostrati di tulle, maxi skirt a cui Reem Acra abbina bustier in pizzo, corpetti a cuore e profonde scollature che si aprono sulla schiena.

Ma tra gli abiti da sposa della nuova linea Reem Acra ci sono anche tantissime creazioni più sobrie, abiti in stile bon ton che scivolano dolcemente sulla silhouette valorizzando le curve con preziosi tessuti plissettati, corpetti drappeggiati e maniche ricamate che scoprono di più di quanto lasciano immaginare.

Dunque non mancano i classici abiti da sposa a sirena e neppure i vestiti da sposa a colonna, quasi tutti realizzati completamente in pizzo e tutti caratterizzati da profonde scollature, sia davanti che dietro, senza tralasciare il fascino delle lavorazioni in macramè floreali che adornano gli abiti da sposa dai profili più semplici. Insomma, avete tanti buoni motivi per non perdervi un’anteprima della nuova collezione sposa Reem Acra 2017 che trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione

Abiti da sposa Vera Wang, la collezione bridal 2017