Novità wedding 2012: bouquet di frutta per il ricevimento di nozze

In campo wedding le stravaganze sono molte, dagli abiti da sposa originali alle location insolite, ma finalmente ci troviamo di fronte ad un’invenzione sana, fresca e accessibile. I bouquet di frutta per il matrimonio sono un modo allegro e gustoso di festeggiare. Questa la loro forza e gli sposi li scelgono perché creano un connubio vincente tra estetica, gusto e salute: queste composizioni, infatti, possono essere usati come centrotavola, che di quando in quando, viene saccheggiato da tutti gli ospiti.

I bouquet di frutta fresca sono anche glamour! Infatti possono essere persolizzati secondo i gusti degli sposi e seguendo una linea di continuità con il tono che si vuole dare al matrimonio. Così la base dei bouquet diventa ogni volta diversa: dal classico vaso elegante a forme meno tradizionali come animali, tazze o innaffiatoi. La personalizzazione si può fare anche attraverso i colori, così da rendere ancora più accattivante la propria composizione.

Perfino la frutta è tagliata a regola d’arte a forma di cuore, di fiore o di mezza luna, e pralinata con i gusti più deliziosi o con finissimo cioccolato, sia bianco che nero.

Oltre che come centrotavola, i bouquet di frutta possono essere utilizzati come bomboniere di matrimonio: originali e creativi bon bon da mangiare in un sol boccone. Per l’occasione sono stati creati dei box design da 6 e 12 pezzi di frutta ricoperta di cioccolato o pralinata con cocco, nocciole, pistacchio, cannella e mandorle.

L’unica controindicazione è che il buoquet di frutta a fine ricevimento non si può lanciare!

Fonte: LeMieNozze.it