Avete già pensato alla manicure da sposa. Quali saranno le tendenze per le unghie della sposa 2021? Vediamole. Minuscoli gioielli sulle unghie nude, french manicure a pizzo macramè, righe dorate e glitter trasparenti sono tra le tendenze più chic della manicure da sposa 2021.
Sobrie quanto basta, laccate ma non troppo, colorate in casi estremi ed eleganti da impazzire, le nail art della sposa 2021 sono una più bella dell’altra.
Ma come orientarsi nella scelta? Chiaramente in base al vestito da sposa che avete scelto, alla stagione in cui vi sposate e all’eventuale pedicure da sposa che vorrete sfoggiare in pendant. Partiamo dalla fine: il colore per le unghie da sposa nel 2021 si potrà indossare. Decisamente sì ai colori romantici e a prova di matrimonio.
Sono poi di grande tendenza le manicure da sposa con il pizzo: a base lilla, nude, bianco e rosa. Sì anche alle circle french manicure, che per la sposa devono essere rigorosamente bianche e con cerchietto argento o pastello.
Veniamo alle forme delle manicure da sposa 2021 le unghie a mandorla vanno bene in previsione di un matrimonio. Anche l’unghia corta è di moda e con una manicure diagonale è perfetta, così come l’unghia squadrata con la french.
Matrimonio Rosa Quarzo: il colore Pantone per nozze raffinate