Make up sposa: esempi di trucco fai da te

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrivare al giorno del sì con un volto luminoso e raggiante è il sogno di tutte le spose, ma per curarlo al meglio e per valorizzare i nostri punti forti, abbiamo bisogno di un trucco perfetto e che si addice al nostro look.

Per chi vuole “osare” pensando al make up fai da te per il giorno più importante, eccovi piccoli accorgimenti per aiutarvi a creare un trucco da sposa naturale, semplice e personalizzato.

Fate delle prove nei giorni recedenti, andando a comprare i trucchi per il viso di qualità, meglio se waterproof e il più resistenti possibile, così da non dover fare ulteriori ritocchi nel’arco della giornata.

Un paio di settimane prima del matrimonio fate una bella pulizia del viso e il giorno prima una maschera nutriente, rilassante e tonificante, così da mantenere il più fresco e idratato possibile il volto prima del trucco.

Per il vostro trucco evitate di utilizzare prodotti di scarsa qualità ma anzi, prendere i migliori che vi propongono, poiché non dovremo rischiare sbavature e imperfezioni sgradite durante il matrimonio.

Il trucco deve conservare un aspetto finale naturale e leggero, ovviamente sono graditi “colpi di colore” là dove vogliamo valorizzare parti del nostro volto: colori dal bianco al pesca per gli ombretti, una riga di eyeliner nero sottile che contorna in modo elegante lo sguardo, lucidalabbra o rossetti di colori tenui e delicati per le labbra.

Per chi ha delle labbra particolarmente carnose e belle, anche un colore più acceso può essere ideale, sempre equilibrando il tutto con un make up finale sobrio ed elegante. Nella nostra galleria vi diamo alcuni spunti e idee per un trucco sposa fai da te naturale e personalizzato, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×