Maggie Sottero 2017, la nuova linea sposa

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_295639′]

Maggie Sottero ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea romantica con quel tocco classico che da sempre caratterizza le linee sposa dal brand. Una sposa moderna, con un occhio alla tradizione e uno puntato sulle nuove tendenze della moda sposa. Da un lato la bellezza dei tagli più classici, dei corpetti a cuore e dei ricami sulle maniche, dall’altra il fascino delle lunghe scollature che percorrono la schiena e le aperture asimmetriche in perfetto stile cut out.

Gli abiti più belli sono sicuramente quelli scivolati, leggeri e fluidi che avvolgono con grazia la silhouette, ma non peccano in fatto di fascino nemmeno i classici abiti da principessa con corpetti a cuore molto classici rifiniti con perline e punti luce. Dall’abito a stile impero agli abiti a sirena, scopriamo insieme i modelli più belli della nuova collezione sposa di Maggie Sottero per il 2017.

Una collezione decisamente flessibile in grado di adattarsi a qualsiasi silhouette con modelli che si adattano al corpo come un guanto ma senza stringare o tirare troppo, il bello di questa linea sposa è proprio questo: tutti gli abiti hanno un aspetto morbido e sinuoso che sprizza romanticismo e classe da ogni singolo poro.

Ci sono i vestiti da sposa a sirena valorizzati da delicatissimi ricami, gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia ma morbida, e gli abiti che scendono dritti sulla silhouette tra cui non passano inosservati i vestiti da sposa stile impero, l’ideale per chi non ama i capi troppo pomposi.

Qualunque sia la vostra idea di abito da sposa, non perdetevi alcuni dei modelli più belli della nuova collezione Maggie Sottero 2017, chissà che non troviate l’abito perfetto per voi.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Atelier Emè 2017, le foto della collezione

Abiti da sposa Enzo Miccio, la collezione 2017

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017