La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Intimo sposa: le proposte di Pleasure State
Eppure ci sono brand che vogliono “osare”, proponendo una lingerie per la sposa provocante e più aggressiva delle solite, come ad esempio il marchio Pleasure State.
Come abbiamo già appurato in passato, la sexy lingerie è sicuramente ideale per la prima notte di nozze, ma a chi piace uno stile sofisticato e ricercato potrebbe optare anche per una proposta simile anche sotto il vestito da sposa.
Pleasure State offre una collezione di intimo sposa davvero molto accattivante, dal design barocco e colorato, con dettagli fatti di pizzi, merletti, ricami preziosi e trasparenze sensuali. I colori vanno dai bianchi opachi e cangianti, ai perla, avorio e rosa tenui, fino ai più audaci fucsia e nero.
La ricerca del dettaglio iper decorato e della trasgressione a tutti i costi sono la chiave di volta di questa linea, ideale per le spose che non vogliono rinunciare al loro sex appeal prima, durante e dopo il loro matrimonio.
Lascia un commento