Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Intimo da sposa 2015, la lingerie giusta per la prima notte di nozze
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_162443′]
Una volta l’intimo per a prima notte di nozze veniva scelto con molta cura, ed era una scelta più per lui che per lei, oggi invece, le donne sono molto più aperte e emancipate, così come i rapporti di coppia, per cui la scelta più che legata ai desideri dell’amato sembra essere frutto del narcisismo di noi donne, in cerca di qualcosa di speciale nel giorno più speciale della nostra vita. Questo non necessariamente significa rinunciare alla sensualità della lingerie, anzi tutto il contrario, di fatto oggi la gamma di proposte è talmente variegata per cui non è assolutamente complicato trovare il giusto compromesso che cerchiamo in un intimo che terremo sotto l’abito per tutto il giorno, quindi che sia elegante, sensuale ma anche comodo.
Come ogni anno sono tantissimi i brand che si sbizzarriscono nel proporci completi intimi per la prima notte di nozze ma anche capi da indossare sotto gli abiti durante la luna di miele, un ricco ventaglio di proposte che condividono tutti alcuni elementi comuni come la seta, il pizzo e il colore, di solito bianco, avorio o nude in relazione all’abito e al gusto della sposa che lo indossa.
Non solo rinomati brand dli lingerie molto costosa, ma anche celebri marchi decisamente più accessibili, come Intimissimi e Yamamay che con altrettanto impegno e con un ottimo rapporto qualità prezzo anche quest’anno hanno realizzato una collezione bridal che nulla ha da invidiare a quella di Stella McCarteny, che quest’anno ha puntato su linee sobrie e semplici animate da una, appena accennata, decorazione floreale. L’intimo per la sposa di La Perla propone un gusto letteralmente vittoriano, ed è l’ideale per la sposa che sogna di indossare un capo sexy. Sulla stessa scia ance l’intimo sposa di Intimissimi che punta sul total white e su tessuti leggeri e piacevoli al tatto come la seta. Pizzo e decorazioni pastello per la lingerie romantica di Claire Pettibone, mentre Agent Provocateur punta su uno stile decisamente sexy. Siete in cerca di ispirazione, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
L’intimo per la prima notte di nozze, sexy ma glmaour
Lascia un commento