Gli ultimi preparativi: belle e senza una grinza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Consapevole di essere al centro della scena per un intero giorno, la sposina sarà perfetta ma senza lasciarsi andare ad eccessi. Cosà l’83% scarta l’ipotesi filler per riempire le rughette, il cosmetico-che-costa-una-fortuna viene bocciato dal 76%, che opta per alternative più cheap, e solo il 24% si concede un week end di coccole e remise en forme totale in una beauty farm.

Niente al di fuori della propria routine di bellezza? Non proprio” le unghie saranno in primo piano e dovranno essere impeccabili. Una buona metà delle rispondenti (il 57%) di norma vi presta già grande attenzione curandole settimanalmente, ma per il grande giorno non é concessa alcuna sbavatura. Lunghe e laccate, senza dubbio. Finte? Certo, per il 43%.

Per il trucco, la maggioranza opta per lo stile minimal chic, ma fatto ad arte (67%), in poche preferiscono lo stile acqua e sapone. Le sopracciglia non sono certo un dettaglio da poco, incorniciano lo sguardo e enfatizzano le espressioni, per questo motivo un deciso e superglamour 40% andrebbe a farsi sistemare e progettare l’arcata da uno stylist in un brow bar.

Fedeli al proprio profumo di sempre (56%), se le sposine avessero la bacchetta magica darebbero un’aggiustatina a glutei e gambe (42%), ma un sostanzioso 34% non cambierebbe nulla, é già bella cosà.
L’indagine, con formula a “scelta multipla” é stata effettuata sugli oltre 30.000 iscritti al sito matrimonio.it e si basa sulle risposte pervenute da 447 rispondenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×