Ecco gli scherzi più divertenti e simpatici da fare al ristorante che faranno divertire gli sposi il giorno delle nozze.
Scherzo della torta finta
Un classico scherzo divertente è quello di far preparare una torta nuziale finta, di cartone o di gommapiuma. Insistete per portare voi la torta in sala al momento del taglio e fate finta di inciampare facendo cadere a terra la torta. Gli sposi si preoccuperanno molto prima di accorgersi dello scherzo organizzato!
Scherzo dell’auto
Una volta finito il ricevimento, gli sposi pensano di andare a casa per stare insieme da marito e moglie, ma potete fare un bellissimo scherzo sostituendo la loro auto con un mezzo di trasporto poco pratico, come un trattore o un’ape.
Scherzo delle chiavi
Fate questo scherzo, riempite a metà una bottiglia d’acqua e congelatela con all’interno la chiave della camera da letto degli sposini o della casa e rimettetela a congelare. Divertirete così gli sposini….
Scherzo dell’amica furibonda
Potete coinvolgere un’amica che si finga in dolce attesa e urli “non vuoi sposarti, farabutto!”. Sarà divertente scoprire che era solo uno scherzo…
Scherzo dei costumi divertenti
Sfoggiate dei costumi da supereroe sotto il vestito da matrimonio, sarà uno scherzo divertentissimo!
Scherzo degli sposi in prima pagina
Questo è uno scherzo da fare agli sposi al momento dell’arrivo al ristorante. Si tratta di un giornale di grande formato, una sorta di newspaper delle nozze, con tanto di articoli sugli sposi. Per gli argomenti trattati, vi potete sbizzarrire: fotomontaggi imbarazzanti, aneddoti divertenti e interviste surreali agli amici.
Scherzo del ballo
Mentre gli sposi ballano, durante il ricevimento, potete legarli con una corda, così saranno molto legati!
Leggi anche: