Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Gli abiti da sposa più brutti e imbarazzanti di sempre
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_233649′]
Ogni sposa sogna un matrimonio indimenticabile, un giornata perfetta in cui tutto dovrà essere come è stato programmato. Peccato che qualche volta le cose non vanno proprio come dovrebbero e, anche quando tutto fila liscio, magari l’errore in realtà c’era comunque, ma era a monte. Una delle cose più importanti per la sposa ovviamente è l’abito: lei dovrà essere la “più bella del reame” almeno per un giorno, e così scatta la caccia all’abito perfetto, che di solito dura anche mesi.
Ci sono spose che ci mettono anche un anno a cercare l’abito da sposa giusto e sono proprio loro di solito le più esigenti, quelle che sognano un abito che lasci tutti senza fiato per la sua bellezza, ma capita anche che il fiato lo spezzi un abito esageratamente vistoso, inappropriato o letteralmente imbarazzante. Se da un lato ci sono quelle donne che vivono l’incubo di non apparire belle o di essere inopportune, dall’altro ci sono quelle che invece a qualunque costo, anche indossando un abito fuori luogo, non vogliono assolutamente passare inosservate.
Ecco perché oggi abbiamo voluto puntare i riflettori su abiti che più che particolari sono imbarazzanti, i peggiori abiti da sposa mai visti: alcuni strappano un sorriso, e in quel caso si può ancora apprezzare l’originalità, altri sono osceni e imbarazzanti. Non ci credete? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, difficilmente troverete abiti da sposa “insoliti” come questi!
LEGGI ANCHE:
I 17 wedding cake topper più strani di sempre
Lascia un commento