Fiori sposa: come scegliere un bouquet di primavera

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fra i tanti particolari da considerare per i preparativi del matrimonio c’è la scelta del bouquet. Il bouquet per le nozze deve rispecchiare la personalità della sposa ed abbinarsi al suo abito e agli altri addobbi floreali scelti per la cerimonia ed il ricevimento. La scelta del bouquet della sposa, inoltre, deve essere fatta anche sulla base della stagione in cui si celebreranno le nozze.

Anche se le ultime tendenze del 2010 in tema di bouquet della sposa propongono varianti di bouquet senza fiori freschi, per un bellissimo bouquet di primavera il nostro consiglio è scegliere dei fiori colorati e profumati che doneranno un tocco di allegria e spensieratezza al vostro matrimonio.

Tulipani, lillà, ranuncoli, peonie, giacinti e gerbere sono solo alcuni esempi di bellissimi fiori per una sposa di primavera. Non abbiate paura di osare con i colori: il rosa, il fucsia e persino il viola sono tinte di gran moda anche nella scelta dei fiori per le nozze.

Per un bouquet di primavera più classico potete sempre optare sulle rose, un fiore elegante che va bene per tutte le stagioni, e che in primavera può essere scelto nelle tinte pastello del rosa o del giallo.

Se invece desiderate un bouquet di primavera di lusso perché non optate su una splendida cascata di orchidee? Certo in questo caso i fiori della sposa non saranno una scelta economica ma voi farete un figurone! Per altre idee di bouquet primaverili per il vostro matrimonio date un’occhiata alla nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×