La stagione delle cerimonie è entrata nel vivo e con essa si spalancano anche le porte di quel campo minato che ogni invitato deve attraversare per evitare di trasformare la partecipazione al matrimonio in una piccola Horror Story. Quali sono le regole di galateo per l’ospite perfetto? Come riconoscere il dress code wedding adeguato? A […]
Coppia si sposa con appena 460 euro, come ha fatto?
Non è un segreto che i matrimoni siano molto costosi ma una coppia di Los Angeles ha trovato il modo per mantenere molto bassa la somma da spendere.
Kiara e Joel Brokenbrough sono stati in grado, infatti, di portare a termine tutto con soli 500 dollari (circa 463 euro) che è molto meno della media nazionale di quasi 30mila dollari (circa 27mila euro).
A Good Morning America la sposa ha raccontato: “Il nostro obiettivo era quello di essere il più minimale possibile. E per spendere meno denaro possibile”. La coppia ha raccontato che si è concentrata molto sul non indebitarsi mentre pianificano le spese per il matrimonio. Innanzitutto, l’abito della sposa è stato acquistato sul web alla modica cifra di 47 dollari, cioè 43 euro e spiccioli.
@kiarabrk Reply to @maalikaelise dress included! $47 on @SHEIN 🤩🤩 #weddingtiktok #weddingdress #cheapwedding #blackbride ♬ audio credit is rennyxaudios – 70s80s90s00s
Kiara ha condiviso i suoi acquisti su TikTok e il video ha catturato l’attenzione di un milione di persone: “Non volevo spendere molti soldi per un vestito perché ho la consapevolezza che lo indosserò una sola volta e per alcune ore”, ha detto. Inoltre, la donna ha ricevuto in regalo gli altri oggetti necessari per la cerimonia, come i fiori.
La coppia è riuscita a risparmiare denaro anche per il ricevimento, in un autogrill della California: gli ospiti, tra l’altro, hanno pagato ciò che hanno mangiato e bevuto: “Un matrimonio con testimoni, giurando al tuo coniuge, davanti a Dio che rimarremo insieme per tutta la vita. Poi la festa con cibo, bevande e balli. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto”, ha raccontato Kiara.
Kiara ha anche spiegato che per organizzare le nozze con un budget limitato bisogna avere dei familiari e degli amici che ti supportano. Ha anche detto che, nonostante tutto, le coppie devono ricordare il loro obiettivo finale: il matrimonio: “I nostri familiari e conoscenti ahnno capito cosa stavamo cercando di fare e ci hanno aiutato”, ha svelato la sposa.
LEGGI ANCHE: Fedez: “Fabrizio Corona è ossessionato da me”, la replica.
Lascia un commento