Ecco le scarpe da sposa con tacco basso 2018 per una sposa che ama la comodità senza rinunciare all'eleganza!
Charlotte Mills, la collezione di scarpe da sposa per il 2017
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_311617′]
Le scarpe da sposa della stilista inglese Charlotte Mills uniscono romanticismo ed originalità. Le wedding shoes firmate Charlotte Mills vengono infatti impreziosite da dettagli unici nel loro genere, come ad esempio glitter e cristalli Swarovski, ma anche cuori e fiocchi molto romantici. Tutti questi dettagli il più delle volte vengono applicati proprio sulla punta delle scarpe da sposa oppure si ritrovano a decorare i tacchi, come nel caso dei modelli di scarpe da sposa Charlotte Mills caratterizzati da scintillanti glitter color oro o argento.
La collezione da sposa per il 2017 di Charlotte Mills accontenta tutti i gusti e le esigenze delle spose moderne, proprio perché comprende sia scarpe da sposa aperte che chiuse, con tacco alto o basso, décolleté, peep-toe, ballerine e sandali bassi, ma anche diversi modelli con comodo tacco quadrato. Inoltre, le scarpe sposa Charlotte Mills vengono realizzate con materiali di alta qualità artigianale, in pelle o in pelle scamosciata, nei classici toni del bianco e dell’avorio. Nella collezione wedding shoes per il 2017 non mancano nemmeno calzature da sposa colorate, nelle tonalità del rosa, dell’azzurro, del rosso brillante e del blu.
Infine è da ricordare che all’interno della calzatura sinistra di ogni coppia di scarpe da sposa troverete una moneta da sei pence d’argento con incisa la firma della stilista, proprio come augurio di buona fortuna per le nozze!
Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli di scarpe da sposa Charlotte Mills per il 2017!
Leggi anche:
Scarpe da sposa Christian Louboutin 2017, la collezione per le future spose
10 spunti originali per un matrimonio a tema cuori
Lascia un commento