[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80389′]Scegliere le bomboniere non è mai semplice. Prima di tutto è un costo e incide notevolmente sull’organizzazione delle nozze, poi bisogna considerare che l’oggetto selezionato può non piacere o essere d’ingombro. Quanti dubbi e quante discussioni. Gli sposi devono semplicemente agire con un’unica logica: il proprio gusto personale. In ogni matrimonio che si rispetti ci sarà un ospite soddisfatto e uno non totalmente convinto dell’evento… Non fatevi problemi, è normale (e anche giusto) che sia così.
Se volete scegliere un prodotto di artigianato carino, economico e che possa in qualche modo anche aiutare popolazioni invia di sviluppo, provate a consultare i negozi Altromercato, che si occupano di commercio equo e solidale e, soprattutto, di creare una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo.
È possibili quindi scegliere oggetti realmente realizzati in villaggi del Nepal o da donne africane ed è possibile incentivare il lavoro e quindi il benessere in queste zone.
Foto | Altromercato