Per un matrimonio alla moda, ecco 5 alternative originali alle classiche bomboniere di nozze.
Biscotti segnaposto per un matrimonio, un’idea originale per il ricevimento [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317889′]
Un ricevimento di matrimonio dolce e romantico? Quello con i biscotti segnaposto di matrimonio! A forma di cuore ma non solo: ecco tantissime idee per un tavolo di matrimonio da veri intenditori del design più adatto ad un banchetto di matrimonio originale e divertente. Inoltre i biscotti segnaposto possono essere utilizzati anche come bomboniere di matrimonio e come souvenir del vostro giorno più bello. Vediamo insieme le idee possibili!
Biscotti segnaposto per un matrimonio: quelli con la glassa
Questo tipo di segnaposto-biscotto è quello che più si presta all’occasione di un matrimonio, in quanto garantisce il colore e la forma desiderata. La glassa rosa, argento, bianca, lilla o nei colori pastello si abbinerà così al colore del vostro ricevimento, conferendogli un tocco di classe.
Biscotti segnaposto spiritosi per un matrimonio
Con i biscotti si possono realizzare anche gadget spiritosi come macchine degli sposi in pasta frolla, piccoli bouquet, farfalle e altri oggetti simpatici che resteranno come ricordo di questo giorno. Ovviamente per fare i biscotti segnaposto per un matrimonio ricordatevi di mettere sempre i nomi giusti su ogni biscotto o, se fate il tableau, di associare numeri in modo da non fare gaffe! Con questo tipo di biscotto spiritoso potrete anche fare uno scherzo associando ad ognuno un biscotto specifico!
Biscotti segnaposto per un matrimonio: quelli regali
Se avete in mente un matrimonio elegante e in stile regale, usate i biscotti con effetto matelassè per fare piccoli cuscini da regina su cui scriverete il nome dei vostri ospiti. Molto belli anche i biscotti segnaposto con abito da sposa da abbinare alle scarpette e agli accessori della sposa!
Potrebbe interessarti anche:
Lascia un commento