Matrimonio romantico e illuminato? Scegliete il matrimonio a tema candele! Ecco le idee per organizzarlo ad arte.
Applicazioni iPhone matrimonio: nozze da sogno anche senza wedding planner!
La proposta che tanto attendevi è finalmente arrivata, ma è soltanto adesso che comincia la vera salita, avresti bisogno di una wedding planner ma non puoi permetterne una? No problem, con un po’ di pazienza e una lista di applicazioni create appositamente per aiutare le spose, sopravvivrai al periodo dei preparativi, e arriverai senza troppo stress al fatidico giorno del “sì”. Scopriamole insieme!
iWedding Deluxe, è un’app fatta apposta per i wedding planner, che ti mette a disposizione tutta una serie di strumenti indispensabili per l’organizzazione del matrimonio. Dai contatti del catering, della parrocchia e della sala ricevimenti, alla lista degli invitati e delle cose da fare. Un’App che consente di prendere nota della sistemazione dei tavoli, di monitorare e fare il punto sulla lista nozze, e si interfaccia con Facebook e Twitter. Certamente non è un’app molto economica ma è fondamentale se non hai a disposizione un wedding planner a cui delegare l’organizzazione del matrimonio.
Consigli, dritte, scadenziario, agenda, e persino un piccolo manuale sul bon ton: tutto questo a portata di mano di mano grazie a iWeddingplanner, app tutta italiana che vi consentirà di gestire tutti i dettagli del vostro matrimonio con pochi e semplici click. Pianificare spese e distribuire il budget, lista ospiti, e tanti suggerimento per fiori, decorazioni, bomboniere. Non avrai un wedding planner al tuo fianco, ma in compenso avrai la soddisfazione di organizzare il matrimonio da sola o magari con la collaborazione delle tue testimoni di nozze.
Ancora un’alternativa, ma questa volta completamente gratuita, anche se un po’ scarna e meno strutturata delle precedenti. Un ottimo strumento per organizzare e distribuire le mansioni. Scarica WeddingWire gratuitamente dall’App store.
Lascia un commento