Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Antonio Riva 2017, la collezione di abiti da sposa
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292571′]
Tra la scelta della chiesa e delle bomboniere, arriva anche Antonio Riva con la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea ricercata e raffinata che punta su tagli semplici e su volumi dalle forme morbide e sinuose, senza però tralasciare il fascino e l’avvenenza delle nuove tendenze della moda sposa.
E anche per il prossimo anno Antonio Riva punta su abiti da sposa in mikado, con forme insolite e profili decisi, tutti abiti semplici ma smorzati da scollature particolari e decorazioni che di certo non passano inosservate: dalle forme più ampie e scivolate ai modelli più particolari con gonna balloon non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se cercate un abito un po’ particolare e diverso dai soliti.
Non potevano certo mancare all’appello i classici abiti con gonna morbida e ampia, l’ideale per chi sogna un abito da principessa con corpetto bustier per mettere in risalto il punto vista e le spalle. Ma uno dei modelli su cui Antonio Riva ha investito davvero molto in termini creativi è sicuramente l’abito da sposa a sirena, con una predilezione per i modelli che non stringono troppo sulla curve ma si mantengono morbidi nonostante l’andatura caratteristica di questo tipo di vestito.
E per chi non intende indossare il classico abito da sposa lungo? Le possibilità sono due: un abito da sposa corto oppure un abito asimmetrico, lungo dietro e più corto davanti. La nuova collezione di abiti da sposa di Antonio Riva si chiude con una gamma di vestiti dalle forme semplici e scivolate, i classici abiti senza fronzoli dalla vestibilità slim da arricchire con un velo ricamato o con piccoli accessori brillanti.
Prossime alle nozze e non avete ancora trovato l’abito da sposa perfetto? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery per scoprire gli abiti più belli della collezione sposa 2017 di Antonio Riva!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Colet, la collezione 2017
Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione
Lascia un commento