Aire Barcelona 2017, la nuova collezione di abiti da sposa

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304737′]

Aire Barcelona presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea dalle forme semplici e moderne che ammicca ai trend sposa più gettonati del prossimo anno. Tra abiti da principessa con morbide gonne in tulle abbinati a deliziosi corpetti a cuore ricamati e classici abiti da sposa a sirena non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se per la selezione delle nuance il brand punta sul bianco classico, una sfumatura candida che valorizza qualunque modello. Scopriamo gli abiti più belli della nuova collezione di Aire Barcelona per il 2017.

Tra i vestiti da sposa più carismatici non passano inosservati quelli in mikado di seta dal design strutturato, un’alternativa alla classica gonna di tulle, perfetta soprattutto per chi ama i volumi ma non l’estremo romanticismo di certi tessuti. Dalla compostezza degli abiti da principessa alle linee seducenti degli abiti sirena che valorizzano la silhouette e scoprono anche la schiena con profonde scollature, si passa anche al fascino dell’abito da sposa tatto, una novità che ormai è un cult, un grande classico che beneficia dell’eleganza intramontabile del pizzo.

Ma della nuova linea sposa di Aire Barcellona ci colpiscono soprattutto tessuti e lavorazioni insolite e ancora poco viste come il tessuto piquet, che ha la stessa rigidità del mikado ma un aspetto decisamente più leggero, la giusta via di mezzo tra una gonna troppo morbida e una estremamente strutturata. Insomma, la collezione Aire Barcellona 2017, nonostante la sua ispirazione classica, dimostra una certa contemporaneità che si lascia apprezzare nella scelta dei tagli e nella lavorazione dei ricami. Quindi se anche voi in cerca dell’abito da sposa dei vostri sogni non dovete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto gli abiti più belli della collezione bridal di Aire Barcelona 2017.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Luna Novias, la collezione 2017

Abiti da sposa Pronovias, la collezione 2017