Con un po’ di creatività e tanta voglia di fare, anche decorazioni semplici fatte in carta potrebbero stupire i vostri ospiti: sono i dettagli a fare la differenza!
Le decorazioni per il matrimonio, soprattutto per la chiesa e il ristorante, possono così diventare un piccolo angolo scenografico per fare le foto con gli invitati, o più semplicemente per ricreare un ambiente accogliente e vivace per i nostri ospiti.
Ghirlande, festoni, fiori di carta, segnaposto finemente decorati e scenografiche lanterne di carta potrebbero essere ideali per decorare sia gli interni che un giardino adiacente, ricostruendo location d’effetto anche per le foto degli sposi.
Se invece non siete amanti del fai da te, potete sempre ovviare per un acquisto più che economico, andando a rovistare in mercatini e mini market low cost, alla ricerca delle decorazioni che più vi piacciono.
Nella nostra galleria vi offriamo tantissimi spunti per vivacizzare il vostro matrimonio con dettagli e decori fatti solo ed esclusivamente con la carta.