Acconciature sposa con boccoli

Tra le numerose varianti che possiamo realizzare per rendere speciale il nostro look nel giorno del sì troviamo le acconciature sposa con boccoli, per valorizzare al meglio il nostro volto e rendere impeccabile la nostra acconciatura. 

Questo tipo di pettinatura si addice a molte tipologie di capelli, non è detto che solo chi ha i capelli ricci può permettersi dei boccoli fluidi e perfetti per il proprio matrimonio. 

Lo stesso vale per chi ha i capelli corti, non è sempre necessario avere capelli sciolti, lunghi e vaporosi per ottenere questo tipo di acconciatura. Tra le acconciature sposa i boccoli sono tra i più gettonati, ma possiamo creare davvero tantissime varianti utilizzando come base i boccoli. 

Possiamo lasciarli liberi e farli cadere sul viso in modo scomposto, per dare quel senso di naturalezza. Oppure possiamo optare per capigliature semplici ma efficaci, creando una bella coda di cavallo piena di boccoli fluenti, o aggiungendo all’acconciatura semplici dettagli come fermagli, maxi fiori decorativi o il cerchietto ad esempio. 

Per chi ama uno stile più classico ci sono gli chignon o i capelli raccolti con qualche boccolo che scende sul viso, anche in questo caso personalizzare l’acconciatura sarà un must per rendere il nostro look ancora più intrigante. Nella nostra galleria troverete tante varianti di acconciature con i boccoli da poter fare sia con i capelli corti che con capigliature lunghe e fluenti.