Anche se la sposa dovrà essere l’assoluta protagonista del matrimonio, anche le invitate non devono comunque trascurare il loro look ma, anzi, pensare in anticipo a cosa dovranno indossare e come vorranno presentarsi in questo giorno importante.
In questo spazio vi diamo alcuni spunti e consigli per le vostre acconciature, selezionando per voi quelle più eleganti e chic. Assieme a un bell’abito da cerimonia, dovremo quindi abbinare un look che sia sobrio ed elegante al tempo stesso.
Tra gli stili più gettonati non può mancare lo chignon, un classico intramontabile che può essere declinato in varianti tra le più svariate, e si addice per chi ha capelli medio lunghi o lunghi.
Anche una capigliatura sciolta, voluminosa e fluente potrà bastare se arricchita da un accessorio per capelli particolare. Non dimentichiamo che anche capigliature semplici come la treccia o la coda, possono diventare molto chic e ricercate se abbinate ad un look minimal e pulito.
Per chi ha capelli corti o cortissimi basterà giocare con mollettine colorate e lucenti, oppure osare con acconciature spettinate, per dare movimento al nostro stile. La nostra galleria ospita le acconciature capelli da cerimonia tra le più disparate, scoprite tutte le nostre proposte!
LEGGI ANCHE: