Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Pronovias 2020: mix di seduzione e bellezza
Sono travolgenti e sensuali gli abiti da sposa Pronovias 2020
Ricchi di luce, innovativi e sfavillanti, i nuovi modelli di abiti da sposa Pronovias primavera estate 2020 ci parlano di una donna che seduce, una diva al top dello charme nel giorno del matrimonio.
Pronovias propone vestiti eleganti, abiti da principessa contemporanea come l’abito lungo a trapezio con mille strass e perline o con il vestito corto frizzante per la presenza di piume e seta.
Belli quanto vestiti da sera lunghi e aderenti, di straordinaria singolarità per una nuova collezione di abiti da sposa che è un mix di seduzione e bellezza.
Largo spazio è stato dato ai modelli di abiti da sposa a sirena che, tra tutti, sono i preferiti dalle tendenze-moda-sposa 2020. Sì anche agli abiti lunghi con fiocco, ai classici modelli principeschi e agli strascichi che adornano gli abiti da sposa in modo del tutto nuovo e originale.
I tessuti per questi bellissimi nuovi abiti da sposa Pronovias si declinano nella seta, lamè, tulle e organza, sfiorando il limite della leggerezza e della impalpabilità.
Il risultato è una collezione per una sposa temeraria e voluttuosa, perfetta per la donna che vuole poter scegliere per il matrimonio 2020 tra modelli lunghi o corti, con fiori, piume o fiocchi, maniche a sbuffo, modelli con gonna a portafoglio di organza, minidress da sposa e persino lo smoking femminile con tanto di strascico lungo.
Abito da sposa Pronovias 2020 lungo lamè
Questo abito da sposa combina tutte le certezze dell’eleganza: tessuto gioiello, spalline importanti, scollo raffinatissimo e coda a sirena.
Pronovias ha messo in capo alla sua nuova collezione del 2020 un vestito in tessuto laminato e semi-trasparente: il grande fiore posizionato in alto richiama l’eleganza dell’abito monospalla e contrasta con il profondo scollo a V per un vestito da sposa che scende fino ai piedi con una fluttuante coda a sirena.
Abito da sposa Pronovias e trapezio
Questo modello della collezione Pronovias 2020 è il più classico richiamo alla moda anni 50.
Corpetto senza spalline e a cuore, punto vita ben disegnato, tasche sulla gonna di tulle ricamata con mille perline.
Adatto per un look da sposa romantico e spensierato, questo abito da sposa a trapezio che Pronovias ha presentato al Valmont Barcelona Bridal Fashion Week ci parla di una donna che, pur non rinunciando alla sua estrema eleganza, veste semplice e confortevole nel suo giorno del sì.
Abito da sposa in pizzo contemporaneo
Asciutto e interamente ricamato in pizzo, questo modello di abito da sposa Pronovias 2020 ricorda quello di una sposa rinascimentale ma dalla personalità contemporanea.
Una scollatura seducente con bottoncini, le maniche a palloncino, la coda a sirena con un piccolo strascico, rendono questo vestito da sposa uno dei più chic della collezione. I ricami di rose e piccoli fiori disegnano il corpo quasi come un tatuaggio delicato su una sposa semplice ma raffinatissima.
Abito da sposa a sirena con maniche a sbuffo
Un misto tra il glam degli anni ’80 e quello cavalleresco del ‘600, per questo che tra gli abiti da sposa Pronovias è quello dal taglio più illustre.
Sua particolarità sono le maniche a sbuffo che si contrappongono e integrano perfettamente alla linearità dell’abito in seta bianca immacolata che ben fascia il corpo della sposa.
La scollatura Bateau è decisamente sensuale e l’effetto di questo look da sposa è quello di una moderna Rita Hayworth sinuosa ed evanescente.
La novità, il fiocco sulla spalla
L’intreccio sotto al seno delle lunghe cinture in tessuto, il mega-fiocco su una sola spalla e l’effetto scivolato di questo vestito da sposa donano alla sposa 2020 una classe estrema. L’acconciatura da sposa con i capelli sciolti e ondulati è in perfetta sintonia con un look divino che ricorda le spose d’altri tempi. E, anche in questo caso, la scollatura osè fa per questo abito Pronovias la vera differenza!
Abito da sposa corto con le frange
Twist deciso: spalline e scollatura a V profonda per questo abito corto dedicato a una sposa 2020 davvero sfavillante.
Il tessuto di velo interamente ricamato è di un color argento decisamente nuovo nel suo genere. E le frange sono un tocco glam che rendono questo modello corto di abito da sposa un vero gioiellino di bellezza.
Lo smoking da sposa con lo strascico
Un foulard di velo a rete e il gioco è fatto: null’altro si poteva aggiungere a questo smoking scollato da sposa che Pronovias ha proposto con tanto di strascico a cappella.
Giacca sfiancata con classico collo in seta dello smoking, pantaloni a vita alta e corpetto a scomparsa per questa sposa 2020 che racchiude in un colpo solo tutta la preziosità di questo marchio bridal.
Abito da sposa corto con gonna di piume
Scollatura High Neck per il corpetto di seta, cintura con fiocco bon ton, minigonna corta di piume ed ecco l’abito da sposa corto più allegro e fashion della collezione di abiti da sposa di Pronovias 2020.
Perfetto per chi vuole essere una sposa elegantemente comoda, per chi vuole sfoggiare le gambe sotto un abito da sposa ricco di personalità e per chi ama i minidress da sposa, questo modello è perfetto per sposarsi al mattino, in una calda giornata d’estate.
Abito da sposa con il mantello
Per chi ama mantelli, fiabe e castelli e nella sua fantasia di sposa si vede come una principessa eterea e sinuosa, trova in questo abito da sposa esauditi tutti i suoi sogni.
Pronovias propone per la collezione primavera estate 2020, piume di struzzo e strass su un tessuto impalpabile di velo con un piccolo mantello en pendant.
Abito da sposa con gonna a portafoglio lunga
La parola d’ordine di questo tra i più delicati degli abiti da sposa Pronovias primavera estate 2020 è: creatività.
Lo spacco della gonna lunga a portafoglio, il minidress in tessuto ricamato e lo scollo a pistagna, il corpetto modellante ci regalano un abito da sposa in color avorio abbinato al bianco abbagliante della seta.
Il contrasto di colori, infatti, è anche quello dei tessuti che ben intrecciano i vari elementi del look in un unicum di raffinatezza, da indossare rigorosamente con sandali gioiello.
Lascia un commento